Ana Bahlam Bik - ‘I Dream of You’
Oct
1
to Oct 5

Ana Bahlam Bik - ‘I Dream of You’

CANOVA22 è lieto di portare la performance ‘Ana Bahlam Bik’ (‘I Dream of You’) di Vladimir Kurumilian per la prima volta in Italia.

‘Ana Bahlam Bik’ (‘I Dream of You’) è il terzo progetto d’improvvisazione di Vladimir Kurumilian, ispirato da ‘Batwanness Bik’, famoso e toccante brano della cantante algerina Warda. La performance ha debuttato a marzo 2017 allo Studio +30, storico studio di registrazione a Belleville a Parigi dove hanno inciso artisti come Sting, David Bowie e Pink Floyd per approdare successivamente in Libano, prima a Station Beirut a maggio 2017, poi a Fête denla Musique ad Amchit con il patrocinio dell’Ambasciata Francese e ancora allo street festival di Vendôme.

 

View Event →

L'arte del RiUtiliZzo
Apr
10
to Apr 19

L'arte del RiUtiliZzo

In un epoca di “usa e getta”, lontani dalla consapevolezza che il mondo in cui viviamo è uno solo e va assolutamente tutelato, l’iniziativa estetica  di Marco Benvenuto, tra arte e riciclo, attraverso suoni, profumi ed immagini, conduce in un percorso “sinestetico”, dove l’opera d’arte coinvolge totalmente lo spettatore.

View Event →